Trofeo Simeoni–Simon Mossa. La Corsica si aggiudica il trofeo ai rigori

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Bonifacio. Si è conclusa con un pareggio nei tempi regolamentari (1-1) e la vittoria della Corsica ai calci di rigore (5-3) la sfida tra la Natzionale Sarda Under 16 e la Nazionale Corsa Under 16, valida per il ritorno del Trofeo Simeoni–Simon Mossa, andata in scena oggi a Bonifacio.

Una gara intensa, ricca di emozioni, che ha visto entrambe le rappresentative giovanili onorare il campo con grinta e spirito sportivo. La Sardegna ha risposto colpo su colpo al vantaggio corso di Cheutin, trovando il pareggio con Samuele Dessena e mantenendo equilibrio fino al termine del match. Ai calci di rigore, la selezione padrona di casa ha avuto la meglio.

La FINS ringrazia la Squadra Corsa per l’accoglienza e l’organizzazione, e rivolge un sentito grazie ai ragazzi in maglia sarda, ai tecnici per la loro professionalità messa a disposizione per la crescita dei ragazzi e del movimento Nazionale, allo staff, alle famiglie e alle società sportive isolane che hanno reso possibile questo percorso.

Un’esperienza che segna un ulteriore passo avanti nel progetto della Nazionale Sarda, con lo sguardo sempre rivolto alla crescita e al consolidamento del progetto e alla costruzione di ponti culturali e sportivi internazionali.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *