Turismo, Is Molas Resort. Le vacanze nelle”Sculture abitative” dello studio Fuksas

Sinuose, uniche, immerse nella natura e con le spiagge di Chia, Domus de Maria e Capo Teulada a pochi chilometri. Sono queste alcune caratteristiche delle le quindici nuove ville nate dalla matita di Massimiliano e Doriana Fuksas, due stelle dell’architettura internazionale.

Alle pendici del Parco di Gutturu Mannu, le abitazioni sono preziosi gioielli abitativi, minimali e ipertecnologici allo stesso tempo. Villa Palas, Villa Nea, Villa Lixi, Villa Arenada (questo il nome delle vile del primo complesso) sono un inseme di living, patii, terrazze, giardini e piscine.

Capolavori di bioarchitettura contemporanea dove la privacy è di casa. Una bellezza unica che offre agli ospiti il piacere di cimentarsi nel green realizzato da un campione pluripremiato come Gary Player. Si tratta di un campo da gioco di golf storicamente fra i più apprezzati in Europa con le sue 27 buche disseminate in un tracciato vista mare. E uno staff di maestri sempre pronti a dare preziosi insegnamenti a chi si avvicina alla disciplina sportiva.

Sulla base di queste premesse, Is Molas Resort è pronto a scommettere ancora una volta, sulla qualità dei suoi servizi nel campo del wellness, con le numerose attività dedicate al benessere, allo sport, alla remise en forme, con lezioni di mindfulness, massaggi, percorsi del gusto, bike-park, cene/pranzi open air e passeggiate esperienziali dedicate a grandi e piccini.

Una costante riqualificazione del concetto di vacanza che, già dalla scorsa estate, include anche l’ esclusiva area lounge “La19” il pool&cocktail bar a pochi passi dal green, un originale palcoscenico naturale dove assistere a raffinati concerti sotto le stelle.

Una location tutta da scoprire, aperta anche agli ospiti esterni, per vivere il sogno delle notti d’estate assaporando le prelibatezze di una cucina moderna, di alto livello, curata nel minimo dettaglio. Tutti i menù proposti nei ristoranti di Is Molas sono infatti firmati dallo chef Ivano Congiu, specialista della cucina mediterranea creativa.

Is Molas Resort è un grande progetto di sviluppo in Sardegna, gestito da Immsi S.p.A, la holding del Gruppo cui fanno capo oltre quaranta società operative nel settore immobiliare, industriale e navale. Il complesso residenziale lusso è composto dall’Hotel 4 stelle comfort, il Ristorante con cucina mediterranea, il Circolo Golf e le 15 nuove ville “Sculture da Abitare” progettate dallo studio Fuksas

 .

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: