Un premio speciale per le donne dell’Aou di Cagliari

La commissione per le pari opportunità della Regione Sardegna, in occasione della giornata internazionale della donna, ha donato all’Aou di Cagliari una targa per ringraziare il lavoro svolto da tutte le donne durante il periodo Covid.

La delegazione di Cagliari per le pari opportunità ha donato una targa per ringraziare il lavoro instancabile di tutte le operatrici sanitarie che durante il periodo della pandemia non hanno mai smesso di lottare, un abbraccio simbolico per l’impegno e il coraggio dimostrato.

La targa è un simbolo che porta un messaggio profondo: aumentare la consapevolezza sull’importanza della parità di genere, per abbattere la disparità e il gap di genere dal punto di vista economico, sociale e culturale che purtroppo si è accentuato ancora di più a causa della pandemia da Coronavirus.

Il direttore generale, Giorgio Sorrentino: «Grazie per il pensiero e per il messaggio che questo gesto porta con sé» – prosegue il direttore – «sono fortunatissimo ad avere nel mio team due donne straordinarie nel ruolo di direttrice amministrativa e direttrice sanitaria, non potevo fare scelta migliore».

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: