Un’estate all’insegna della cultura con la Oristano summer art card

0 0
Read Time:49 Second

La Art Card si trasforma e anche per i mesi estivi diventa un prezioso strumento a disposizione dei turisti e di quanti vorranno visitare o conoscere meglio i siti culturali comunali.

“La Oristano Summer Art Card è stata ideata dall’Assessorato comunale alla Cultura e dalla Fondazione Oristano per offrire un servizio in più ai turisti e agli oristanesi e per favorire la conoscenza del nostro patrimonio culturale per un’estate non solo all’insegna del mare e dello spettacolo e del divertimento, ma anche della cultura” spiega il Sindaco Massimiliano Sanna.

La Art card costa 10 euro e dal 1° luglio al 30 settembre consente l’accesso illimitato all’Antiqaurium Arborense, alla Pinacoteca Carlo Contini, all’Area espositiva Sartiglia, alla Torre di Mariano II, alla Torre di Portixedda e alla Gran Torre di Torre Grande.

La card è disponibile all’Antiquarium Arborense in piazza Corrias, alla Pinacoteca comunale Carlo Contini in via S. Antonio e nell’area espositiva della Sartiglia in via Eleonora.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: