Vercelli. Sperona auto della ex e le dà fuoco

0 0
Read Time:50 Second

Vercelli. Ha numerosi precedenti per stalking l’uomo che questa mattina, a Vercelli, ha speronato l’auto dell’ex compagna, ha cosparso l’abitacolo con liquido infiammabile e ha appiccato il rogo. La donna, quarantenne, è ricoverata in ospedale in condizioni gravi per ustioni sul 45% del corpo, il 10% di terzo grado. Come riportato dall’Ansa, la donna è stata intubata e sedata all’ospedale Sant’Andrea e trasferita al centro grandi ustionati del Cto di Torino. Mario D’Uonno, cinquantenne, ex guardia giurata, si è costituito alla polizia di Novara ed ora gli agenti lo stanno interrogando in Questura. L’uomo è una ex guardia giurata.

La donna è stata aggredita nel parcheggio di una zona commerciale, dove lavorava. A quanto pare, prima di darle fuoco, la donna è stata anche picchiata. I due si erano lasciati da tempo: i litigi andavano avanti da circa due anni e lei aveva già denunciato l’ex compagno per minacce.

I carabinieri, intervenuti sul posto, sono alla ricerca di eventuali immagini che abbiano ripreso la scena dai negozi vicini.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: