Villacidrese in trasferta a Olbia contro il Porto Rotondo

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

Trasferta a Olbia contro il Porto Rotondo per la Villacidrese. Dopo i due pareggi consecutivi, la squadra di Graziano Mannu va a caccia della prima vittoria nel 2022 nella 22° giornata del campionato di Eccellenza.

Reduci dallo 0-0 casalingo di domenica scorsa nello scontro diretto con il Sant’Elena, la formazione gialloblù sfida questo pomeriggio il Porto Rotondo al “Caocci” di Olbia. Con 31 punti in classifica e una gara da recuperare, la Villacidrese vuole restare sulla scia della zona playoff, anche se mister Mannu ha avvertito che non è ancora il momento di guardare la classifica, ma pensare partita per partita.

Dall’altra parte questo pomeriggio ci sarà una squadra che ha bisogno di punti salvezza. Il Porto Rotondo è quintultimo con 19 punti e nel match di domenica scorsa ha pareggiato 2-2 contro il Li Punti, dopo il successo per 4-2 del precedente turno.

La gara d’andata a Villacidro terminò sul 2-1 per i padroni di casa grazie alle reti di Angheleddu e Festa.

Il calcio d’inizio di Porto Rotondo-Villacidrese è in programma oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio “Caocci” di Olbia. Arbitrerà la partita Marco Spiga di Carbonia con gli assistenti Nicola Deriu di Oristano e Sergio Fara di Nuoro.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: