0 0 lang="it-IT"> Ctm lancia la nuova release dell’app Busfinder. Ora consente di acquistare gli abbonamenti con il bonus trasporti – CAGLIARI POST
Site icon CAGLIARI POST

Ctm lancia la nuova release dell’app Busfinder. Ora consente di acquistare gli abbonamenti con il bonus trasporti

Read Time:1 Minute, 39 Second

CTM ha annunciato che è disponibile sugli store iOS e Android l’aggiornamento dell’app Busfinder che permette di acquistare abbonamenti utilizzando il bonus trasporti. Si precisa che l’abbonamento sarà sul telefono cellulare e non su CARD.

Il bonus trasporti è un contributo che può essere richiesto da persone fisiche con un reddito entro i 35mila sul sito: https://bonustrasporti.lavoro.gov.it/

Una volta ottenuto il bonus si possono acquistare gli abbonamenti.

Come fare?

ABBONAMENTI IMPERSONALI: aggiorna l’app. Dal menù clicca su bonus trasporti, scansiona il QR code del bonus e acquista direttamente l’abbonamento su Busfinder. Ricorda che l’-mail che inserisci per richiedere il bonus dev’essere la stessa associata all’account Busfinder.

ABBONAMENTI STUDENTI (ANCHE INTEGRATO):

Aggiorna l’app. Rinnova o crea il tuo profilo studente registrandoti sul sito www.ctmcagliari.it. Ricevuta la mail di conferma di pratica COMPLETATA, puoi acquistare subito l’abbonamento annuale studenti o mensile integrato dall’app busfinder, dal menù: bonus trasporti.

COME CREARE O RINNOVARE LO STATUS STUDENTI 2022-2023 SUL SITO WWW.CTMCAGLIARI.IT:

N.B. Attenzione nell’acquisto. Una volta che il bonus trasporti è utilizzato, non è rimborsabile. L’account su ctmcagliari.it e quello su Busfinder sono separati.

Per informazioni è attivo, tutti i giorni dalle 8:30 alle 18:30, il numero verde gratuito 800078870.

print
Happy
0 0 %
Sad
0 0 %
Excited
0 0 %
Sleepy
0 0 %
Angry
0 0 %
Surprise
0 0 %
Exit mobile version