0 0 lang="it-IT"> Omicidio in Sardegna. Ucciso giovane calciatore dilettante – CAGLIARI POST
Site icon CAGLIARI POST

Omicidio in Sardegna. Ucciso giovane calciatore dilettante

Read Time:57 Second

Omicidio nella notte a Ottava, borgata a poca distanza da Sassari. Nicola Della Morte, nato a Chiavenna (Sondrio),  23enne impiantista e calciatore dilettante dell’Ottava, è stato ucciso nelle vicinanze del campo sportivo della borgata di Sassari. E’ stato accoltellato al petto da un giovane che dopo il delitto è scappato.
L’omicidio è avvenuto  all’una di notte, il giovane ucciso si trovava in un circolo privato insieme ai suoi compagni di squadra e ad altri amici. Si era appena conclusa una stagione culminata con la retrocessione della squadra locale in Seconda categoria. L’omicida una volta arrivato nel locale, avrebbe iniziato ad infastidire i  clienti,  in particolare alcune donne.  Ne è’ nata una discussione durante la quale  il giovane calciatore dilettante  avrebbe invitato  il disturbatore ad andarsene ma l’uomo ha estratto un coltello e lo ha colpito, poi è scappato ed è attualmente ricercato dai Carabinieri. Si tratterebbe di  Daniele Ventriglia 25 anni originario di Carbonia ma residente a Ottava.

Nico Della Morte aveva segnato proprio ieri domenica 27 maggio,al 2′ della ripresa  la rete della bandiera della sua squadra nello sfortunato spareggio contro il Codrongianos terminato con la sconfitta dell’Ottava per 3-1

print
Happy
0 0 %
Sad
0 0 %
Excited
0 0 %
Sleepy
0 0 %
Angry
0 0 %
Surprise
0 0 %
Exit mobile version