0 0 lang="it-IT"> Attentato a Gerusalemme. Camion contro i soldati: 4 morti – CAGLIARI POST
Site icon CAGLIARI POST

Attentato a Gerusalemme. Camion contro i soldati: 4 morti

Israeli security forces and emergency personnel gather at the site of a vehicle-ramming attack in Jerusalem on January 8, 2017. A truck ploughed into a group of soldiers in Jerusalem in what police said was a "possible terrorist attack" in which at least four were killed and a number of people injured. / AFP / AHMAD GHARABLI (Photo credit should read AHMAD GHARABLI/AFP/Getty Images)

Read Time:31 Second

Almeno quattro persone sono rimaste uccise oggi a Gerusalemme est, dove un camion si è schiantato contro i passeggeri, tra cui soldati israeliani, che stavano scendendo da un autobus.

La polizia israeliana, che ha subito definito l’attacco un attentato terroristico, ha reso noto che l’autista del camion è stato ucciso. Oltre alle quattro vittime, tre donne ed un uomo tutti ventenni, altre 15 persone sono rimaste ferite, una in modo molto grave nell’attacco che, con una modalità simile a quella degli attacchi di Nizza e Berlino , ha colpito un viale affollato. La polizia ha reso noto che il camion aveva una targa israeliana.

print
Happy
0 0 %
Sad
0 0 %
Excited
0 0 %
Sleepy
0 0 %
Angry
0 0 %
Surprise
0 0 %
Exit mobile version