0 0 lang="it-IT"> Compartimento Polizia Stradale per la “Sardegna’ – CAMPAGNA ROADPOL “ALCOHOL” – CAGLIARI POST
Site icon CAGLIARI POST

Compartimento Polizia Stradale per la “Sardegna’ – CAMPAGNA ROADPOL “ALCOHOL”

Read Time:50 Second

Dal 6 al 12 dicembre 2021 ROADPOL – European Roads Pollcing Network ha programmato l’operazione europea “ALCOHOL”. Iniziativa europea di sensibilizzazione contro la guida in stato di ebbrezza alcolica dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche.
Lo scopo di questa campagna, è di incrementare i livelli di sicurezza sulle strade e ridurre il numero di vittime da incidente stradale contro lo stato di alterazione per uso di sostanze alcoliche.
Anche gli Agenti del Compartimento Polizia Stradale per la “Sardegna”, durante le suddette giornate saranno Impegnati in servizi specifici, con controlli a tappeto lungo le principali arterie stradali sarde.
L’iniziativa si colloca nell’ambito delle operazioni di sensibilizzazione in adesione al Piano d’Azione Europeo 2021-2030, con l’obiettivo di dimezzare il numero di decessi da incidenti stradali e diminuire il numero dei feriti gravi in Europa e nel mondo.
A tal proposito, per la massima sensibilizzazione degli utenti al rispetto delle normative vigenti, si cerca di sensibilizzare, a livello nazionale, da parte del Servizio Polizia Stradale del Dipartimento della Pubblica
Sicurezza.

print
Happy
0 0 %
Sad
0 0 %
Excited
0 0 %
Sleepy
0 0 %
Angry
0 0 %
Surprise
0 0 %
Exit mobile version