0 0 lang="it-IT"> L'ira di Papa Francesco: “Le udienze sono gratis, chi vende biglietti è un truffatore " – CAGLIARI POST
Site icon CAGLIARI POST

L'ira di Papa Francesco: “Le udienze sono gratis, chi vende biglietti è un truffatore "

Read Time:58 Second

Vendere i biglietti per le udienze del Papa è un truffa. Questa mattina Papa Francesco ha avvisato i fedeli della truffa in atto sui biglietti per le udienze chiedendo di fare attenzione. Al termine dell’Udienza Generale in piazza San Pietro ha detto:
Adesso devo dirvi una cosa che non vorrei dire, ma devo dirla. Per entrare alle udienze ci sono i biglietti nei quali è scritto in una, due, tre, quattro, cinque e sei lingue che ‘Il biglietto è del tutto gratuito’. Per entrare all’udienza, sia in aula sia in piazza, non si deve pagare, è una visita gratuita che si fa al Papa per parlare con il Papa, con il vescovo di Roma. Ma ho saputo che ci sono dei furboni, che fanno pagare i biglietti. Se qualcuno ti dice che per andare in udienza dal Papa c’è bisogno di pagare qualcosa, ti sta truffando: stai attento, stai attenta! L’ingresso è gratuito. Qui si viene senza pagare, perché questa è casa di tutti. E se qualcuno si fa pagare per farvi entrare all’udienza commette un reato, come un delinquente, e fa qualcosa che non si deve fare!“.

print
Happy
0 0 %
Sad
0 0 %
Excited
0 0 %
Sleepy
0 0 %
Angry
0 0 %
Surprise
0 0 %
Exit mobile version