Giorgio Montanini, rinviata la data di “C’è sempre qualcosa da bere”

0 0
Read Time:1 Minute, 14 Second

Rinviato a data da destinarsi lo spettacolo di Giorgio Montanini in programma a Cagliari questo venerdì, 31 maggio, nella sala M2 del Teatro Massimo. Il comico marchigiano, che già si esibito a Cagliari nelle stagioni precedenti, avrebbe concluso il tour di “C’è sempre qualcosa da bere” proprio nel capoluogo sardo. Da giorni la data era sold out, come tutte le precedenti, ma un problema di salute impedisce all’artista marchigiano di essere presente all’appuntamento finale.

«Mi spiace tantissimo dover annullare la data» dichiara Giorgio Montanini: «Mi scuso con gli organizzatori perché so bene l’impegno che c’è dietro ogni singolo live e mi scuso con coloro che hanno acquistato i biglietti. Non riesco a esserci causa otite, ma ho intenzione, se le cose si incastreranno, di debuttare proprio in Sardegna il prossimo anno. Spero di sentire sempre il vostro calore, vi chiedo solo di attendere qualche mese».

Fiduciosi di poter recuperare quanto prima il mancato spettacolo, gli organizzatori – la cooperativa Forma e Poesia nel Jazz – informano il pubblico che i biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data (da stabilirsi), ma chi volesse invece ottenere il rimborso potrà richiederlo al Box Office di Cagliari, in viale Regina Margherita, 43; tel. 070657428, email info@boxofficesardegna.it.

Per informazioni, la segreteria di Forma e Poesia nel Jazz risponde al numero 388 38 99 755 e all’indirizzo di posta elettronica formaepoesianeljazz@gmail.com. Altre notizie e aggiornamenti sul sito www.formaepoesianeljazz.com e alla pagina www.facebook.com/FormaePoesianelJazz.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *