Ha ucciso Loris: Veronica Panarello condannata a 30 anni

0 0
Read Time:1 Minute, 29 Second

Veronica Panarello è stata condannata a 30 anni di reclusione per l’uccisione del figlio Loris. La sentenza è del Gup di Ragusa, Andrea Reale. È stata emessa a conclusione del processo col rito abbreviato condizionato da una perizia psichiatrica. La Procura aveva chiesto 30 anni per la donna accusata di avere strangolato il bambino con una fascetta di plastica nella loro casa di Santa Croce Camerina il 29 novembre del 2014 e di averne poi occultato il cadavere gettandolo in un canalone. La donna avrebbe pianto sommessamente durante la lettura della sentenza del gup. Poi è uscita dall’aula accompagnata dal suo legale e dagli agenti di polizia penitenziaria

Durante l’udienza riservata alle parti civili, il legale di Davide Stival e di sua madre Pinuccia Aprile, Daniele Scrofani, ha dichiarato che “Davide ha subito una lenta e progressiva fase di dolore in questi due anni accresciuta anche dalle continue versioni fornite dall’imputata e per questo chiediamo un risarcimento di due milioni di euro a testa per il padre e la nonna. Veronica Panarello è una grande manipolatrice: la memoria l’ha sempre avuta. Davide Stival non crede alla nuova tesi di Veronica Panarello, che ha accusato il suocero di avere ucciso Loris per evitare che il bambino rivelasse una loro presunta relazione.” In due anni Veronica Panarello ha fornito più versioni di quanto accaduto.
Andrea Stival, chiamato in correità per l’omicidio dalla nuora Veronica Panarello ha affermato ai microfoni che:”Non ho mai incrociato lo sguardo di Veronica ma solo di mio figlio che ho cresciuto e a cui voglio bene. Nemmeno 30, 40, 50 anni basteranno per un bambino che aveva diritto di crescere e aveva tutta la vita davanti. Da due anni dice menzogne.”
Intanto Veronica Panarello continua a proclamarsi innocente, chiederà l’appello appena usciranno le motivazioni.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: