Huawei, sviluppatori accolti all’ Academy di Cagliari e Milano

Huawei HMS Core, Account Kit, Push Kit, Location Kit, In-app Purchases e Additional kits. Sono questi i temi affrontati negli appuntamenti gratuiti offerti da Huawei inseriti nell’HMS Academy ideati per supportare gli sviluppatori di nuove applicazioni.

La società leader mondiale della tecnologia, confermando quanto dichiarato in occasione del Devepoler Day ospitata a Milano lo scorso novembre, ha cominciato ieri il ciclo di incontri. Si andrà avanti sino al 27 febbraio nella sede Net Value a Cagliari e presso gli uffici di Milano per un totale di sei lezioni.

I kit su cui gli sviluppatori sono chiamati a lavorare nel corso delle giornate di formazione, fanno parte dei 24 kit HMS Core messi a disposizione da Huawei per offrire gli strumenti necessari per sviluppare servizi perfettamente integrati con i dispositivi dell’azienda. Questi, lavorano senza soluzione di continuità per garantire che i prodotti dell’ecosistema Huawei offrano la migliore user experience possibile.

I Training HMS, fanno parte del Huawei Developer Program, un programma messo a punto dalla filiale italiana, per offrire ai developer supporti e incentivi costanti, in ogni fase della progettazione delle app e dei servizi. Questi incontri rappresentano un’opportunità per conoscere e lavorare fianco a fianco, per sostenere e facilitare lo sviluppo di soluzioni software avanzate e per l’integrazione dei servizi HMS nelle applicazioni dei partner.

I Huawei Mobile Services offrono servizi digitali di alta qualità come AppGallery, Mobile Cloud, Temi, Video, Browser, Assistant e funzionano da bridge per i partner che creano contenuti, supportandoli per fornire agli utenti un’esperienza di consumo migliore, smart e connessa, con gli smartphone e i dispositivi dell’ecosistema Huawei.

Gli sviluppatori potranno registrarsi per assistere alle lezioni in aula o in live streaming (disponibile per al massimo 50 persone) compilando il form al seguente link.

http://consumer.huawei.com/it

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: