Mountain Bike, presentato il Rally di Sardegna 2021

Il colombiano Hector Leonardo Paez Leon, asso del Team Giant Polimedical, sarà tra i protagonisti del Rally di Sardegna Mtb 2021. Con la sua presenza, voluta fortemente dagli organizzatori, tutti i partecipanti potranno cimentarsi in questa bellissima gara fianco a fianco di uno dei massimi protagonisti di questo sport. La Sardegna, con il suo clima mite e temperato per dodici mesi, è pronta ad ospitare fra panorami mozzafiato e natura incontaminata, una competizione unica nel suo genere.

Con partenza ad Ollolai il 30 maggio ed arrivo a S. Maria Navarresse quattro giorni dopo, sono diversi i team in gara. Gianfranco Bechis, Area Technical Manager e Direttore Sportivo del glorioso Team commenta l’evento: “Sono oramai tre anni che proviamo a partecipare a questa gara, ma nelle scorse edizioni coincideva sempre con le manifestazioni agonistiche più importanti dell’intera stagione, a cui non potevamo mancare. Ora, abbiamo apposto la crocetta sul calendario, e siamo lieti finalmente di poter partecipare.”

“Abbiamo una lunga storia di affetto nei confronti della Sardegna, che ha dato i natali all’atleta Pietro Sarai, il quale, non solo ha militato nel nostro Team, ma ci ha lasciato una traccia incancellabile di correttezza ed amicizia, che perdura tuttora”, continua il dirigente.

“Vedrete alla partenza di Ollolai, e naturalmente per tutte le cinque tappe, una squadra che si presenterà al completo delle sue forze, con una new entry: avremo una nuovo atleta, che viene dalla Sicilia, ma per ora non posso dirvi di più.”

Bechis, in attesa della competizione, conclude cosi: “Aggiungo che per ben tre stagioni abbiamo fatto il nostro ritiro invernale in Sardegna, e qui abbiamo trovato il clima e le caratteristiche morfologiche del territorio ideali per questa importante fase:”

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: