Sarroch. Cade dal pontile della Saras, operaio muore annegato

0 0
Read Time:56 Second

Sarroch. Incidente sul lavoro questa mattina in un pontile della raffineria Saras a Sarroch, nella città metropolitana di Cagliari. La vittima è un operaio di 42 anni di Santadi.

Era dipendente della Turisman, una ditta d’appalto ogliastrina ma con sede operativa a Sarroch, specializzata in pontili e ponteggi industriali. L’incidente – fa sapere in una nota la Saras – è avvenuto intorno alle 9.30. L’operaio si trovava su un pontile quando, per cause non ancora accertate, è scivolato, finendo in mare. I soccorsi interni alla raffineria sono subito intervenuti, poi sul posto sono arrivati i vigili del fuoco ma l’uomo era già privo di vita.

“Siamo vicini alla famiglia dell’operaio morto tragicamente durante le ore di lavoro – ha detto all’ANSA Stefano Fais, segretario organizzativo Filctem Cgil Cagliari e Rsu Rlsa (rappresentante dei lavoratori alla sicurezza aziendale) di Saras-Sarlux -. Avremo modo e tempo di fare tutte le analisi del caso. Parlare ancora una volta di un incidente mortale sul lavoro ci crea forte preoccupazione”. Secondo uno degli ultimi report sulle morti bianche, in Sardegna sono 14 le vittime dall’inizio dell’anno, alle quali si aggiunge quella di oggi.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: