La Polizia di Stato augura “Buona Befana” ai bambini del Reparto Pediatria

0 0
Read Time:52 Second

Sabato 4 gennaio, la Questura di Cagliari, unitamente ai ragazzi dell’ Associazione ADMI and partners-ODV, ha preso parte alla visita al Reparto di Pediatria dell’ospedale Brotzu di Cagliari.

Una splendida sinergia tra le due parti per regalare un sorriso e un piccolo dono ai pazienti e alle loro famiglie in questo momento un pò difficile da affrontare. Il tutto si è svolto a partire dalle 10.30 quando tra i corridoi della Pediatria hanno fatto ingresso i poliziotti con le loro divise tanto amate dai più piccoli e i ragazzi dell’ADMI che con delle buste cariche di doni hanno svolto il ruolo di vere e proprie “Befane” distribuendo piccoli regalini a tutti i pazienti ricoverati. La felicità dei bambini è stata davvero dilagante come anche la commozione dei genitori, nonché di tutto il personale medico e infermieristico del nosocomio.

Di solito la Befana si porta via le feste lasciando un po’ di amaro in bocca, ma in questo caso le particolarissime “Befane” hanno portato una ventata di felicità e un ricordo meraviglioso di questa Epifania

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *