Confartigianto Sardegna: “Acconciatori sardi under 25, iscrivetevi all’Hair Ring di Bologna”

0 0
Read Time:1 Minute, 58 Second

Acconciatori under 25 in mostra all “Hair ring”, l’evento collaterale al Cosmoprof WordlWIde, il mega salone della bellezza in programma a Bologna dal 15 al 18 marzo 2019. Si tratta di una ghiotta occasione anche per i giovani professionisti sardi dell’hair style esortati a partecipare da Confartigianato Benessere

Continua l’attenzione di Confartigianato Sardegna per valorizzare i giovani artigiani attraverso ogni iniziativa che sia per loro un’opportunità – afferma Stefano Mameli, Segretario Regionale di Confartigianato Imprese Sardegna – per le nuove generazioni di acconciatori sardi questa è un’occasione unica perché potranno mostrare le proprie capacità ad un vasto pubblico e alla presenza di specialisti di alto livello nel settore”. “Infatti – sottolinea Mameli – il Cosmoprof, è la più prestigiosa manifestazione del settore a livello internazionale e si pone l’obiettivo di creare un ponte tra le industrie e i professionisti al fine di innalzare la qualità dell’intera filiera”.

In questa edizione, oltre alla presenza dello stand di Confartigianato Benessere, è prevista la nuova collocazione presso il Centro Servizi, nel cuore di Cosmoprof Worldwide Bologna, dove i giovani talenti si alterneranno nelle giornate di domenica 17/3 e lunedi’ 18/3, dando vita a due giornate di live show.

In base alla richieste pervenute, le singole esibizioni saranno programmate dopo una accurata selezione degli acconciatori “eccellenti” e la partecipazione, riservata a soggetti fino a 25 anni di età. Tuttavia, c’è una possibilità per quei talenti di spicco interessati a partecipare che saranno comunque tenuti in considerazione ai fini dell’eventuale selezione.

La prestazione tecnica è a titolo gratuito e gli eventuali costi di vitto, alloggio e rimborsi spese per il viaggio sono a carico dei singoli partecipanti o delle loro organizzazioni/scuole o saloni di riferimento.

I materiali per la creazione delle acconciature e del trucco per le modelle saranno offerti in parte dalle case produttrici associate a Cosmetica Italia ma è opportuno, in via cautelativa, portare con sé ulteriori materiali (prodotti e attrezzature).

Ogni partecipante potrà preparare nel backstage l’acconciatura e il trucco delle modelle, mentre l’acconciatura sarà terminata sul ring. Si rammenta, a tal proposito, che i partecipanti dovranno preoccuparsi di essere accompagnati dalle loro modelle.

Le iscrizioni sono già aperte e i candidati possono inviare la domanda di partecipazione via email a gianandrea.positano@cosmeticaitalia.it e francesca.ferrari@cosmoprof.it entro e non oltre il 14 dicembre 2018.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *