Anche Forza Italia, oltre Fratelli d’Italia, sostiene Salvini: “Sì a blocco degli sbarchi, è nel programma del centrodestra”

0 0
Read Time:1 Minute, 35 Second

Forza Italia rompe il silenzio della prima settimana di governo giallo-verde, con una dichiarazione ufficiale a sostegno della decisione di Matteo

Salvini di non far attraccare in un porto italiano la nave Acquarius con 629 immigrati a bordo. “Il nostro auspicio – spiega il responsabile nazionale Immigrazione, Giorgio Silli – è che prevalgano le idee espresse nel programma di centrodestra che l’amico Matteo Salvini sta provando a mettere in campo a discapito di un trasversale finto buonismo che non sembra toccare con mano la reale emergenza. Blocco degli sbarchi, controllo alle frontiere, accordi bilaterali, ridiscutere il posizionamento di Malta in seno alle Istituzioni europee, rivedere il ‘codice Minniti’ sulle Ong, che non funziona, è evidente.
“Bene la chiusura dei porti. È necessario far capire che in Italia sul tema immigrazione la musica è cambiata. Malta faccia il suo dovere come primo porto. Non è possibile continuare a porgere l’altra guancia all’Europa dinanzi alle evidenti prepotenze perpetrate ai danni dell’Italia. Questo era il programma del centrodestra e su questa linea il ministro Salvini troverà il nostro sostegno”, aggiunge, in una nota, Jole Santelli, deputata di Forza Italia. Intanto la sinistra esplode

Un effetto, di sicuro, la decisione di Matteo Salvini di chiudere i porti alla nave ong carica di migranti, l’ha ottenuto; far impazzire la sinistra. E così, se Laura Boldrini dice che il leader leghista vuole riportare l’Italia ai tempi di sua nonna e Maurizio Martina del Pd chiede a Conte di assumere un’iniziativa contro il suo ministro dell’Interno.

Il popolo sta con Salvini

La sinistra urla ma la gente, vedendo i commenti, si è schierata con Salvini che si è rimboccato le maniche e con coraggio e determinazione fa sul serio cercando di mettere fine al business dei migranti dimostrando a questa Europa, furba, ipocrita e bugiarda che l’Italia non è lo zerbino di tutti. La musica è cambiata. La sinistra si metta l’anima in pace.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *