Arrestato 33enne di Iglesias per spaccio

0 0
Read Time:58 Second
quartu

Nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha tratto in arresto Stefano Maglio 33enne di Iglesias per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel contesto delle attività info-investigative, mirate al contrasto dell’illecito commercio di spaccio di sostanza stupefacente era emerso che vi fosse un’attività di spaccio nell’appartamento di un giovane, confermata anche dal continuo viavai di assuntori di sostanza stupefacente.

Gli investigatori del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Iglesias, che già da tempo tenevano sott’occhio la zona della Regione Su Merti, dove è ubicata l’abitazione di Stefano Maglio 33enne di Iglesias,  nel pomeriggio del 2 agosto 2018,  hanno fatto irruzione nell’appartamento.

Grazie anche all’ausilio delle unità Cinofile di Abbasanta, con il prezioso contributo dei cani antidroga, dalla perquisizione sono stati rinvenuti 3 frammenti di hashish, del peso di gr. 1,5,  rinvenuti nel comodino della camera da letto; 8 involucri termosaldati contenenti cocaina per un peso di gr. 3,5, rinvenuti nella sala da pranzo.

La somma di 390 euro suddivisi in banconote di vario taglio.Nella mattinata di ieri è previsto il processo con rito per direttissima

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: