Bari-Cagliari. Finale playoff di ritorno, in palio la serie A

0 0
Read Time:1 Minute, 1 Second

Il Cagliari affronta questa sera, la partita più importante dell’anno con due giocatori fondamentali come Mancosu e Nandez acciaccati, ma proveranno sino alla fine a stringere i denti per mettersi a disposizione del mister
 Alla squadra di Ranieri, per la gara di ritorno della finale playoff, serve la partita perfetta: in tre scontri quest’anno non è ancora riuscito a battere i pugliesi.

Ci sono i presupposti per un match ad alta tensione. A favore del Bari, il fattore campo: al San Nicola sarà pienone in uno stadio da 58mila posti. Il tifo del Cagliari può contare su 1.300 persone che questa mattina si metteranno in viaggio per la Puglia.

Il Comune di Cagliari in collaborazione con il CSP, Agenzia Speciale Centro Servizi Promozionali per le Imprese ha organizzato un evento presso la Fiera di Cagliari per consentire di assistere in diretta alla finale dei play-off della serie B tra le squadre di calcio del Cagliari e del Bari. È previsto un ingresso contingentato fino a un massimo di 4.500 persone.

Sono ventiquattro i convocati di mister Claudio Ranieri per la finale playoff di ritorno in programma domenica allo stadio “San Nicola” di Bari alle ore 20.30.

Questa la lista:

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *