Donigala Fenughedu – Antichi Sapori 2023

0 0
Read Time:57 Second

Dopo gli anni bui dell’epidemia da Covid, il Comitato Festeggiamenti Sant’Antonio di Donigala Fenughedu, con rinato spirito organizzativo, ha deciso di riproporre una vecchia iniziativa gastronomica che da decenni ha caratterizzato i festeggiamenti del Santo Patrono.

Col patrocinio delle varie associazioni di produttori e allevatori, ha cercato di valorizzare uno dei prodotti sardi di eccellenza, proponendo la degustazione, sia della carne di Bue Rosso e sia della Melina, con una piacevole variante, per proporre, in occasione dell’evento del 30 aprile, una degustazione di Agnello IGP e di Maialetto Sardo, cucinate allo spiedo, col preciso intendo di offrire e valorizzare un prodotto sardo di eccellenza, genuino e sano.

Secondo gli organizzatori, questo tipo di alimentazione, dovrebbe essere “La prerogativa principale da popolo Sardo, genuina e leggera, che molti ci invidiano. Abbiamo intitolando la manifestazione “Antichi Sapori”, che a noi di una certa età, abbiamo avuto in eredità dai nostri genitori e che ora vorremo lasciare in eredità ai nostri figli”.

Il tutto, naturalmente, sarà reso possibile anche col supporto della varie categorie di produttori e allevatori, sempre presenti e disponibili, per sostenere la campagna di sensibilizzazione, che gli organizzatori dell’evento si prefiggono.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *