Gavino Angius (Leu): “Arrestate Salvini per crimini contro l’umanità”

0 0
Read Time:58 Second

Sono ricominciati gli appelli per vedere Matteo Salvini in manette. A sinistra già è partito il”soccorso rosso” al sindaco di Riace Mimmo Luca,

arrestato con l’accusa di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. E mentre i vari Lerner, Rossi Fassina si schierano a fianco del primo cittadino, c’è anche chi chiede una sorta di contrappasso. Invocando gli arresti pure per il ministro dell’Interno.

L’appello contro Salvini

Commentando l’arresto del sindaco di Riace, infatti, l’ex vice presidente del Senato, e ora membro di Leu, Gavino Angius, si è lasciato prendere dall’entusiasmo: “Arrestate Salvini per crimini contro l’umanità”, ha detto Angius. Con Gavino non si scherza: in prigione chiunque non la pensi come lui.

Salvini risulta ancora indagato per sequestro di persona dopo i noti fatti della nave Diciotti. Resta da capire però per quale motivo Leu vorrebbe far ingabbiare l’inquilino del Viminale e come questo sia legato ai fatti di Riace. Chissà. Di certo c’è che continua l’attacco della sinistra contro il ministro dell’Interno, che però su Facebook e nelle dichiarazioni ufficiali continua a rispedire al mittente le critiche. “Io vado avanti”, ripete ogni giorno il leader della Lega.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: