Il barbiere di Chiamparino a Boschi: "Vieni, facciamo una grande maialata"

0 0
Read Time:54 Second

Sono gli ultimi momenti di campagna elettorale per il referendum costituzionale. In queste ore il ministro Maria Elena Boschi è a Torino per promuovere il Sì e smuovere alcuni voti. Durante l’incontro con il governatore del Piemonte Sergio Chiamparino,

il ministro è stata avvicinata dal barbiere del collega di partito che desiderava tanto incontrarla. Mentre si apprestava a salire sul palco, il barbiere ha abbracciato la Boschi è poi si è intrattenuto brevemente a parlare con lei. Prima le ha spiegato degli incontri che ha organizzato nella sua barberia sul Referendum. Poi l’ha invitata a uscire con loro ed è caduto in una tremenda gaffe. “Venga anche lei, facciamo una grande maialata“, ha detto il barbiere alla Boschi in evidente imbarazzo. La gaffe ha fatto scoppiare le risa di tutta la platea. A quel punto è intervenuto Chiamparino che ha spiegato che si tratta di una cena a base di maialino sardo.

L’imbarazzo è stato evidente, tanto che il ministro ha chiesto sorridendo amaramente a Chiamparino di “risolvere la cosa”. Il siparietto comunque si è chiuso tra le risate.

fonte: www.ilgiornale.it

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: