Il Cagliari secondo nel “Trofeo Lago di Como”: ottima prestazione dei giovani under 14

I giovani rossoblù dell’Under 14 del Cagliari Calcio si sono classificati al secondo posto nel “Trofeo Lago di Como”. Vince l’Atalanta  al Sinigaglia battendo in finale il Cagliari per 3-1. Dopo il primo tempo chiuso sullo 0-0 con un legno per parte, la partita si sblocca nella ripresa. Tre gol in rapida successione segnati tutti da Truosolo. La rete della bandiera per i rossoblu è arrivata alla fine segnata da  Marco Farris.

Il torneo, riservato alla categoria Giovanissimi professionisti 2004, si è svolto in due giorni, con sei squadre in campo. Lunedi i gironi , mentre martedi semifinali e finali. In semifinale: Cagliari-Novara 3-1 e Atalanta-Torino 6-0. Si è disputata anche la finalina fra le terze, cioè Como e Inter. E il Como ha battuto i nerazzurri ai rigori. Nella finale per il terzo posto il Novara batte il Torino 5-0.

Alla fine mister Andreucci, il collaboratore tecnico Ninni Corda e il vice presidente Stefano Verga hanno premiato le squadre. Premi speciali per il miglior attaccante (Nicolas Truosolo, Atalanta), il miglior portiere (Andrea Costanzo, Cagliari), il miglior centrocampista (Simone Montesano, Como) e il miglior difensore (Gabriele Cagia, Novara). Premio fair play al Torino.

 Sono stati due giorni all’insegna del calcio giovanile, una vera festa e tanto divertimento. Il torneo riservato alla categoria Giovanissimi non ha deluso le attese visto che ha portato in campo sei formazioni di ottimo livello divise in due gironi che hanno dimostrato anche grande correttezza e rispetto

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *