Karalis Pink Team:  un ottimo piazzamento e tanta felicità a Sabaudia

0 0
Read Time:51 Second

A Sabaudia per partecipare al IV Trofeo LILT di Dragonboat, le donne della squadra Karalis Pink Team, sono sbarcate all’aeroporto di Elmas con in tasca un ottimo piazzamento e tanta felicità per aver condiviso con le altre donne momenti di sana competizione e tanta emozione.

Arrivare in finale con le squadre più forti d’Italia, col secondo miglior tempo, è un risultato fantastico che le proietta in un futuro che fa ben sperare…un futuro tutto rosa.

Le Karalis, uniche del genere in Sardegna, si sono allenate con costanza sulle acque dei canali del magnifico Parco di Molentargius.

Questa particolare disciplina sportiva è molto efficace nella cura del linfedema, patologia conseguente all’asportazione dal braccio dei linfonodi, nelle donne operate di tumore al seno.

Il Direttivo A.P.S. Karalis Pink Team “Daniela Secchi”, rivolgendosi alle donne che in questo momento stanno combattendo contro il tumore ci tengono a dire: “Vi aspettiamo!! Fate le vostre e cure e poi venite a pagaiare con noi, statene certe l’allegria non mancherà”

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: