Maurizio Geri con “La strada” domani sera a Monserrato 

0 0
Read Time:1 Minute, 5 Second

*Fa tappa a Monserrato, nella città metropolitana di Cagliari, l’estate di Mare e Miniere, la rassegna itinerante di musica di matrice popolare, quest’anno alla sua quindicesima edizione, organizzata dall’associazione culturale Elenaledda Vox con la direzione artistica del musicista e compositore Mauro Palmas.

Domani sera, lunedì 8 agosto, la sede dell’associazione Paùly Onlus, in via del Redentore 216, ospita Maurizio Geri con “La strada”, testi e musica che raccontano viaggi di uomini e donne, per terra e per mare, in fuga da vite precarie alla ricerca di lavoro o per curiosità dell’immaginazione; brani che evocano vicende diverse di amori e amicizie in cammino, di marinai e passeggeri, di mercati e stazioni, vicende e emozioni rappresentate su un unico grande palcoscenico: la strada, appunto. Ad accompagnare il chitarrista, cantante e compositore toscano, l’Orchestra poco stabile di Mare e Miniere, ovvero Mauro Palmas al liuto e alla mandola, Marcello Peghin alle chitarre e Silvano Lobina al basso.

Si comincia alle 21.30 con ingresso gratuito. Per informazioni: mareminiere@gmail.com. Notizie e aggiornamenti disponibili sul sito www.mareeminiere.it e sui profili facebookinstagram e twitter di Mare e Miniere.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: