Oniferi senza medico. La sindaca: vi ordino di non ammalarvi

0 0
Read Time:51 Second

Oniferi. Cari concittadini vista l’impossibilità ad avere un medico, anche di supporto dai paesi viciniori, vi ordino di non ammalarvi. Vi chiedo di rispettare l’ordinanza. Grazie.

Questo il tenore dell’ordinanza Contingibile e Urgente per la tutela della salute pubblica, della sindaca di Oniferi Stefania Piras.

Un messaggio “whatsapp” ha informato la sindaca della rinuncia all’incarico di assistenza primaria da parte del medico Dott. M. Uras presso l’unico ambulatorio medico del territorio.
Informato il Prefetto di Nuoro della critica situazione riguardo l’assistenza primaria nel territorio oniferese e visto il bando dell’ATS ASL di Nuoro, inerente la proroga del bando di assistenza primaria nel Comune, dato che nessuna comunicazione è pervenuta al protocollo dell’Ente e, che i cittadini non possono rivolgersi a nessun medico, la sindaca considerata l’emergenza sanitaria e di igiene pubblica, preso atto della pandemia da SARS-COV-19 ha ordinato il divieto assoluto ai cittadini oniferesi di ammalarsi, di avere necessità di cure e farmaci, di contrarre il virus Covid-19.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *