Previsioni meteo: peggioramento alle porte

0 0
Read Time:54 Second

Previsioni Meteo – Da giovedì 1 febbraio, per la sera appaiono probabili dei rovesci di pioggia sui settori nordoccidentali, soprattutto tra sassarese e algherese. Nella notte di giovedì su venerdì le piogge potrebbero, come riporta meteosatdegna.it,  estendersi lungo la fascia occidentale e localmente anche sulle coste settentrionali, spingendosi poi nelle zone interne esposte a ovest. I venti, inizialmente, soffieranno da sudovest e non saranno freddi, ma  faranno già calare di qualche grado le temperature.

Venerdì, sarà una giornata inizialmente instabile con possibili precipitazioni in rapido passaggio da nordovest verso sudest, con possibile coinvolgimento di gran parte dell’Isola. La traiettoria verrà incentivata da un rinforzo del Maestrale che preannuncerà l’ingresso d’aria fredda tant’è che dal pomeriggio subentrerà un calo termico importante. La quota neve, non a caso, si spingerà verso gli 800-1000 metri specie sui settori nord della Sardegna.

Per il weekend avremo un tempo variabile e temperature sicuramente più consone al periodo, poi per la prossima settimana le previsioni indicherebbero un ulteriore peggioramento invernale e stavolta si potrebbero vedere le prime nevicate stagionali a quote relativamente basse.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: