Referendum: "Se vince il No si va al voto”

0 0
Read Time:57 Second

1409591105154-jpg

Niente governi di scopo ma subito il voto con qualsiasi legge in caso vinca il No al referendum. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini durante una conferenza stampa alla Camera. “Se vince il no – evidenzia – viene bocciata una pessima riforma, Renzi viene licenziato probabilmente cercherà di sopravvivere comprandosi qualche altro parlamentare ma difficilmente ci riuscirà. E’ evidente che ci sarà una crisi di governo perchè l’esecutivo salta e si va a votare con qualsiasi legge elettorale. Io andrei a votare domani mattina con qualsiasi legge pur di ridare voce agli italiani. Non credo a governi di scopo, governi tecnici o di unità nazionale. Decide il presidente della Repubblica ma l’auspicio è che si vada a votare”. 

“Fossimo in un paese normale crederei ad un governo di scopo – prosegue – ma siccome siamo in Italia oltre che quello farebbe anche altro”.

“Chi dovesse sostenere minestroni o soluzioni diverse ovviamente non avrà più rapporti con la Lega”, avverte riferendosi a Forza Italia. 

Salvini è andato all’attacco di Renzi dandogli del “‘cazzaro’ che ha un mese di vita” e “che dopo il 4 dicembre cambia mestiere, gli lasciamo un mese di barzellette”.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: