Selezione calcio a 7 Poste Italiane. Convocato Michele Pili, direttore a Seui

0 0
Read Time:49 Second

Campione della “Azzurri Patner Cup”, la selezione di Poste Italiane è pronta a difendere il titolo nella 3^ edizione del torneo di calcio a 7 in programma a Coverciano riservato agli sponsor della Nazionale.

Per le partite in programma il 28 settembre, il Ct Angelo di Di Livio ha convocato anche il portiere Michele Pili, tesserato a livello dilettantistico nella formazione Taloro Gavoi. Un’occasione unica e di responsabilità per il Direttore dell’ufficio postale di Seui selezionato per un appuntamento così prestigioso.

La Nazionale di Poste Italiane, composta da dipendenti tesserati a livello dilettantistico, si pone l’obiettivo di valorizzare lo sport come veicolo di integrazione e coesione tra colleghi, per favorire lo spirito di squadra diffondendo un messaggio di partecipazione e di leale competizione. Attraverso le attività della Nazionale di calcio, Poste Italiane moltiplica così le occasioni per finalizzare iniziative di solidarietà e di vicinanza ai territori, interpretando in una chiave popolare e divertente la sua vocazione di azienda socialmente responsabile.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *