Serie B. Cagliari Palermo 2-1, i sardi ad un punto dal quarto posto

0 0
Read Time:1 Minute, 31 Second

Vince e insegue il quarto posto il Cagliari, che ridimensiona il Palermo, ribaltando il risultato importantissimo in ottica playoff. Buona partenza per i rosanero, che spingono alla ricerca del gol del vantaggio per restare attaccati al convoglio dell’affollato ultimo treno per la serie A. La rete che sblocca l’incontro arriva al 16’, con gli ospiti che passano in vantaggio: tocco di Marconi e conclusione di Segre, che sigla l’1-0, ma è solo un’illusione. La reazione dei rossoblù è immediata, e dopo pochi minuti la squadra di Ranieri riporta il match in equilibrio: al 25’ è Deiola che riesce a buttarla dentro e fa 1-1. Nella ripresa la squadra di Corini resta in inferiorità numerica per via dell’espulsione di Marconi (doppio giallo nel giro di cinque minuti), e il Cagliari ribalta il risultato: al 64’ Deiola innesca Lapadula che non perdona e insacca il 2-1. I rossoblù, nel finale, gestiscono, senza rischiare troppo, sia il vantaggio che l’uomo in più. Vince il Cagliari 2-1 e sale a quota 57 punti. Il Palermo rimane a 48, in bilico nell’ultimo slot valido per i playoff.

IL TABELLINO

CAGLIARI PALERMO 2-1

CAGLIARI (3-4-1-2): Radunovic; Dossena (67′ Obert), Deiola (75′ Kourfalidis), Goldaniga; Zappa (67′ Di Pardo), Makoumbou, Nandez (75′ Rog), Azzi; Mancosu (83′ Lella); Pavoletti, Lapadula. A disp.: Aresti, Lolic, Viola, Millico, Barreca, Luvumbo. All. Ranieri.

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju (72′ Valente), Nedelcearu, Marconi; Buttaro, Segre, Gomes (82′ Damiani), Verre (72′ Vido), Sala (72′ Aurelio); Soleri, Tutino (59′ Bettella). A disp.: Massolo, Grotta, Graves, Orihuela, Stulac, Saric, Broh. All. Corini.

ARBITRO: Valeri di Roma 2 (Vivenzi-Galetto)

MARCATORI: 15′ Segre, 24′ Deiola, 64′ Lapadula

NOTE: Ammoniti: Zappa, Dossena, Lella (C), Mateju, Marconi (P). Espulsi: al 56′ Marconi (P) per doppia ammonizione.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *