Shopping cinese in Italia, comprano il Forte Village?

0 0
Read Time:56 Second

A proposito del viaggio del presidente cinese Xi Jinping in Sardegna, che domani incontrerà Renzi al Forte Village si narra che la location  non sia stata  scelta a caso. Pare infatti che i cinesi abbiamo buttato  l’occhio sul Forte e il presidente venga per dare l’ok finale con l’approvazione del  nostro premier.
È infatti in vendita quello chie è stato votato come il miglior resort al mondo, il rinomato Forte Village,  Resort Sardegna a Santa Margherita di Pula un Hotel 5 stelle, collocato su 47 ettari, con otto alberghi, 750 camere e 33 suite, oltre a 20 ristoranti e 16 bar. Una struttura che, a fine 2016, genererà circa 72 milioni di euro di giro d’affari. Il prezzo richiesto e’  di circa 500 milioni di euro.
Il Sole 24 Ore scrive che è  riuscito ad avere i documenti  dai quali risulta senza ombra di dubbio la ricerca di un compratore interessato a rilevare il controllo del Forte Village. Ad avere indicato la strada della vendita sono stati i fratelli ceceni Musa e Mavlit Bazhaev, imprenditori dell’oil&gas e vicini al presidente russo Vladimir Putin.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: