STARDEGNA, domani l’ evento di businness Innovation voluto da Chanàbura

0 0
Read Time:1 Minute, 19 Second

L’associazione Chrnàbura presenta  un evento di businness Innovation progettato dalla Chenàbura Studio: Stardegna , che ospiterà uno dei più talentuosi brander del momento: Ilan Dray, partner e consulente di “ToDay Ventures”, un acceleratore di Startup con sede a Tel Aviv e mental coach.

L’evento si terrà il 28 dicembre 2023 a partire dalle ore 18:00  alla Manifattura Tabacchi nella Sala 201 “Il Teatrino” con il coordinamento di Bruno Spinazzola, Ceo di Momentum S.r.l.

Dopo il seminario è prevista l’ interazione con Ilan Dray che risponderà alle domande del pubblico.

Stardegna ha come scopo la diffusione e divulgazione di idee che accendono l’immaginazione, stimolando la curiosità e la ragione per la ricerca della conoscenza.

Chenàbura Studio ha deciso di dare vita a questo progetto con un primo appuntamento di grande impatto, invitando Ilan Dray Senior Director of Creative, con più di 25 anni di esperienza nel settore pubblicitario e nella progettazione di prodotti digitali/multimediali interattivi, co-fondatore di Inkod.com, una delle 100 migliori agenzie digitali a livello mondiale, conosciuto anche come “The UX Magician”.

La metodologia da lui creata è frutto di una equilibrata fusione tra competenze tecniche, creatività, visione olistica della vita che permette di sviluppare e potenziare un prodotto o sviluppare la propria organizzazione a livello globale.

Una conferenza diretta non solo ai designer, imprenditori o creativi, ma per chiunque abbia un ruolo nella vita di un  prodotto, in un team organizzativo o debba relazionarsi con clienti.

La conferenza  Stardegna si terrà in lingua inglese e per un numero ristretto di iscritti su prenotazione.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *