Corsica Sardinia Ferries cerca sino a 500 unità fra ufficiali e sottufficiali di macchina e di coperta, camerieri e addetti alle cabine, addetti Sala / bar/ casse / personale di Cucina, receptionist / hostess.
Fra i requisti generali, occorre essere muniti del libretto di navigazione e dei corsi STCW. Senza questi ultimi due requisiti, tuttavia, non è esclusa la relativa valutazione perche la compagnia è intenzionata ad aiutare i candidati per il relativo conseguimento.
In meirto ai requisti specifici, per gli addetti Sala / Bar si richiede anche la conoscenza della lingua francese e, preferibilmente, un diploma ad indirizzo alberghiero. Per la posizione di Receptionist / Hostess si ricerca personale in possesso di un’ottima conoscenza del francese.
In linea di massima, Corsica Sardinia Ferries propone contratti di lavoro a tempo determinato, per lo più di durata da 70 a 90 giorni, oppure per un mese, eventualmente prorogabile.
Per chi fosse interessato, si può inviare il proprio CV tramite il sito www.corsica-ferries.it, alla rubrica ‘Lavora con noi’ www.corsica-ferries.it/lavoro