Attentato a Mosca alla Crocus City Hall

0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

Attentato terroristico a Mosca. È di almeno 14 morti e 35 feriti il bilancio di una sparatoria al Crocus City Hall, la più grande sala di concerti a Mosca, dove tre uomini armati e in mimetica sono entrati e hanno iniziato a sparare. Lo riferiscono media locali. L’agenzia di stampa Tass scrive che gli aggressori avrebbero usato delle mitragliatrici. La Ria Novosti afferma che gli uomini armati hanno anche «lanciato una granata o una bomba incendiaria facendo scoppiare un incendio» che è ancora in corso. Al momento dell’attacco nella sala concerti erano presenti centinaia di persone, molte sono state evacuate.

Sono appena arrivate le forze speciali di polizia. La situazione non è conclusa secondo i media locali. Le Squadre speciali di reazione rapida russa (Sobr) e le Unità speciali mobili della polizia (Omon) di Mosca sono state allertate e inviate al Crocus City Hall dove è avvenuto l’attacco armato. Lo hanno riferito i servizi operativi alla Tass. «Le unità Sobr e Omon di Mosca sono si stanno dirigendo sul posto», hanno riferito i servizi all’agenzia russa.

Secondo quanto riferito dai servizi di emergenza russi, un’esplosione è avvenuta durante lo spettacolo ospitato al Crocus City Hall di Mosca, dove questa sera è avvenuta un attacco. Lo riporta la Tass. Secondo quanto riferito dai media russi, era in programma il concerto della band rock Picnic. Il tetto dell’edificio è in fiamme e rischia di crollare mentre ci sarebbero ancora persone all’interno.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *