“Bravo Innovation Hub”, Ministero del Made in Italy: giovedì la presentazione delle migliori dieci startup

0 0
Read Time:1 Minute, 11 Second

Startupitalia presenta le dieci aziende innovative selezionate per la terza edizione di “Bravo Innovation Hub”, l’iniziativa promossa dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy con l’obiettivo di accelerare l’ingresso nel mercato di startup e nuove imprese in grado di offrire soluzioni innovative su tematiche coerenti con la transizione economica in chiave green e digitale.

L’evento si terrà giovedì 7 settembre dalle ore 16.30 presso il T Hotel (Via dei Giudicati, 66), e parteciperanno (tra gli altri) il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, il Direttore Generale della Città Metropolitana Stefano Mameli, il Responsabile Education e Open Innovation di Invitalia Alfredo Bruni, il co-fondatore di Scalapay Raffaele Terrone.

Nello specifico, il programma di accelerazione di Bravo Innovation Hub a Cagliari è il palcoscenico per le imprese selezionate provenienti da tutta Italia che operano nell’ambito della Mobilità Green e delle Smart Cities. Per ciascuna delle dieci aziende, l’onere di illustrare il proprio progetto all’interno di un progetto che prevede un percorso di dodici settimane sotto la guida di Nana Bianca Srl con Apply Consulting Srl e Startup Italia! Srl

Per loro, è previsto un contributo, sottoforma di grant, dal valore di 20.000 euro, oltre a attività di consulenza personalizzate e azioni di formazione finalizzate allo sviluppo del prodotto/servizio con analisi del modello di business.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *