Cagliari. Ambulante straniero morde due agenti

0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

Martedì scorso, poco prima delle undici, due agenti della Polizia Municipale di Cagliari sono arrivati a Marina Piccola per i soliti controlli.   Si sono avvicinati  ad alcuni ambulanti nordafricani, uno di questi ha cercato di sottrarsi al controllo colpendo la vigilessa e mordendo il vigile alle dita e ad un ginocchio, per poi buttarsi per terra accusando un malore. A questo punto, sono arrivate altre altre pattuglie a dare man forte ai colleghi ed un’ambulanza del 118 che ha  trasportato al pronto soccorso l’ambulante. Ma in ospedale sono finiti anche i due agenti, che se la caveranno in pochi giorni. L’ uomo, privo di documenti, è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.Sarà processato mercoledì mattina per direttissima.
Questo episodio ripota alla luce il problema degli agenti della Polizia Locale che per svolgere il proprio lavoro devono avere adeguate dotazioni ed essere messi in condizione di potersi difendere dalle aggressioni perchè se è pur vero che la sicurezza non la si conquista con la repressione e ancora più vero che non bisogna mettere in pericolo l’incolumità degli agenti di Polizia Locale e dei cittadini
Sarà processato domani per direttissima un ambulante senegalese di 55 anni che questa mattina, durante un controllo, ha ferito due agenti della polizia municipale che stavano effettuando un controllo della sua merce.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: