Consiglio regionale, il Presidente Pais riceve il Prefetto Corda

Il Presidente del Consiglio regionale Michele Pais ha ricevuto questo pomeriggio in visita ufficiale il Prefetto di Cagliari Bruno Corda.

L’incontro, fra i due nuovi rappresentanti delle Istituzioni, è stato molto cordiale e sono stati affrontati i temi della sicurezza, del lavoro,  del controllo sociale, del ruolo che deve avere la famiglia nell’educare i giovani alla legalità. In particolare, è stato posto l’accento sull’emergenza droga, in continua crescita soprattutto tra i giovanissimi.

Il Presidente Pais ha auspicato controlli sempre maggiori nelle scuole di ogni ordine e grado: “I giovani sono il nostro futuro e rappresentano un patrimonio per la società. E’ necessario vivere  in un mondo di legalità e deve essere prima di tutto la famiglia a far capire ai ragazzi, sin dalla più giovane età,  quale sia la strada giusta da seguire. Solo recuperando il senso civico, che purtroppo si sta attenuando,  potremo avere nella nostra Sardegna una libera convivenza e una vera  pace sociale”.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *