Festival “Pasca de Natale”, domenica doppio appuntamento. Quartu e Monastir ospitano l’orchestra Kadossene

0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second

Secondo appuntamento per il Festival “Pasca de Natale”, di scena fino al 28 Dicembre, e sarà una doppia data sotto il segno della musica. Organizzato dall’Associazione Incontri Musicali, il calendario della rassegna prevede in programma il concerto dell’orchestra Kadossene.

Domenica 18 Dicembre alle ore 12.00, all’Auditorium della Scuola Civica di Musica “L.Rachel”, in via XX Settembre a Quartu Sant’Elena e alle 1845 nella Chiesa di San Pietro a Monastir, sarà di scena l’ensemble diretto dal maestro Giacomo Medas. Nella scaletta del concerto ci saranno le opere di J. Haydn (“Sinfonia n° 34 in re minore per orchestra”), W.A. Mozart (“Sinfonia n° 29 KV 201 in La maggiore per orchestra”), e A Corelli (“Concerto grosso n° 8 fatto per la notte di Natale”).

La programmazione del “Festival Pasca de Natale” proseguirà poi con i concerti dell’orchestra Kadossene, diretta dal maestro Giacomo Medas sempre a Quartu mercoledì 21 dicembre nella casa museo di Sa Dom’e Farra in un evento in collaborazione con l’Associazione Nodas, Venerdì 23 nella scuola civica “L. Rachel”, e Mercoledì 28 all’Auditorium della Terza Età il gran finale con il Concerto di Natale.

Organizzato dall’Associazione Incontri Musicali, e in rispetto alle norme di tutela per la salute, per assistere agli spettacoli del Festival, il cui ingresso è libero, sarà necessario prenotare al 351/8113531.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *