Hamas minaccia di giustiziare gli ostaggi in caso di attacchi israeliani contro edifici residenziali

0 0
Read Time:1 Minute, 9 Second

Il movimento Hamas ha minacciato di giustiziare degli ostaggi in caso di attacchi israeliani contro edifici residenziali, riferisce il canale televisivo Al Hadath.

“In risposta ad ogni e ad ogni casa bombardata da parte di Israele, il gruppo giustizierà un prigioniero civile”, ha detto Abu Ubeida, portavoce dell’ala militare di Hamas.

Ha anche avvertito che l’esecuzione sarà trasmessa tramite registrazioni audio e video.

l nuovo bilancio dei morti israeliani continua a salire ed è arrivato 900.

Sono 2.500 i feriti, moltissimi gravi. Ci sarebbero poi 750 dispersi e almeno 100 ostaggi nelle mani di Hamas. Tra loro americani e tedeschi. Sarebbero 260 i morti al rave dei giovani pacifisti nel deserto. I morti a Gaza per gli attacchi di Israele sono arrivati a 560 con 2.900 feriti. 

Aerei israeliani hanno bombardato il mercato ortofrutticolo di Jabalia, nel nord della Striscia, in quel momento molto affollato. I morti sono oltre 50. Il ministro della Difesa israeliano Yoav Gallant ha ordinato “l’assedio completo” della Striscia di Gaza. “Ho ordinato il completo assedio: non ci sarà elettricità, né cibo, né benzina. Tutto è chiuso”, ha aggiunto Gallant dopo una consultazione di sicurezza al Comando Sud di Beersheba. “Stiamo combattendo animali umani e ci comporteremo di conseguenza”, ha detto, citato dai media.  “Nessun negoziato possibile” al momento con Israele, ha detto un funzionario di Hamas a Doha in Qatar.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *