I biglietti per Cagliari-Fiorentina

Secondo match alle 12.30 per i rossoblù, che domenica 10 novembre ospiteranno la Fiorentina alla Sardegna Arena. I biglietti sono in vendita a partire dalle ore 10 di martedì 5 novembre presso il Cagliari 1920 Store di piazza L’Unione Sarda (lunedì-sabato 10-20, domenica 10-12.30), online sul sito di TicketOne e nelle ricevitorie autorizzate. Dalle 10.30 del giorno della partita, in base alla disponibilità residua, sarà possibile acquistare i tagliandi anche allo stadio, nel botteghino lato Curva Nord.

Annunci

I tifosi Under 12 potranno acquistare un biglietto in tutti settori dello stadio a soli 10€. Previste riduzioni per Donne, Under 18, Over 65 e Disabili, sino ad esaurimento posti.

Per tutto il campionato, oltre che recandosi presso il Cagliari 1920 Store di piazza L’Unione Sarda, i tifosi Diversamente Abili potranno acquistare il biglietto comodamente da casa propria (scopri di più). Sarà sufficiente inviare richiesta a csr@cagliaricalcio.com e allegare la documentazione richiesta (fino a quattro giorni prima della gara).

È inoltre attivo il servizio “Tutti allo stadio in autobus” (clicca qui per info e prezzi). Grazie al progetto in collaborazione con Tour Baire, fornitore ufficiale del Club, ARST e CTM, i tifosi potranno raggiungere la Sardegna Arena muovendosi in bus da tutti i punti nevralgici dell’Isola: un progetto che si propone di rispettare l’ambiente a vantaggio della mobilità sostenibilità.

print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: