Paolo Palumbo fuori dal festival di Sanremo: Amadeus lo invita come ospite

0 0
Read Time:1 Minute, 36 Second

Paolo Palumbo, affetto da Sla, in gara a Sanremo Giovani con Cristian Pintus, è fuori dalla lista dei 20 semifinalisti, ma Amadeus li invita come ospiti all’Ariston.

La canzone presentata racconta la sua storia e quella di migliaia di altri malati che nel loro piccolo si impegnano a condurre una vita normale alla faccia di chi gli dice che dovrebbero stare al loro posto. Un messaggio di coraggio e speranza, dedicato a tutti coloro che sfortunatamente versano nella sua stessa condizione e credono che i sogni siano irrealizzabili. Paolo porta il suo esempio, la sua forza di volontà, che non  permette alla malattia di compromettere lo spirito e, se riuscirà ad ispirare anche una sola persona, avrà vinto.

Amadeus, ha sottolineato la volontà di invitare ugualmente la coppia all’Ariston, grazie all’importanza del tema di cui si fanno portatori: “Tra i 65 c’era il brano ‘Io sto con Paolo’, interpretato da un Artista, Cristian Pintus, che si è presentato sul palco insieme ad un ragazzo affetto da Sla. Non è passato tra i 20 ma ho comunque deciso d’invitarlo come ospite e con la sua canzone sul palco dell’Ariston durante una delle cinque serate del Festival in quanto questo tema, che è estremamente importante, tocca profondamente la mia sensibilità e quella di tutti. L’invito è stato accolto da Paolo e dalla sua famiglia con entusiasmo”.

Anche Paolo attraverso i social ha espresso la sua felicità  per l’invito: “Ragazzi, questo 4 novembre è il giorno che ha cambiato la mia vita. Dentro di me solo gratitudine ed emozioni indescrivibili. Il brano “Io sono Paolo” che ho portato insieme a Cristian Pintus non ha passato le selezioni di Sanremo Giovani, ma il grande Amadeus mi ha invitato come ospite sul più grande palcoscenico italiano durante una delle cinque serate del Festival.

Mi ha detto: “PREPARA L’ABITO!”
Ed io gli ho risposto: “E’ GIA’ PRONTO.”

Che dite… CI VEDIAMO TUTTI LI’?

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *