Inps Servizi Olbia, personale in sciopero. Fistel Cisl: “L’azienda rifletta attentamente sulle nostre richieste”

0 0
Read Time:46 Second

E’ di queste ore lo sciopero dei dipendenti di Inps Servizi, società partecipata che gestisce il centro customer care dell’Istituto presente in ambito regionale su Olbia.

La grande partecipazione allo sciopero denota e conferma il forte malessere interno dovuto a continue pressioni e controlli sull’attività lavorativa.

Fra le motivazione della protesta, il non rispetto delle norme vigenti, turnistica che non concilia fra vita e lavoro, livelli professionali non in linea col Ccnl-Tlc e formazione approssimativa. A ciò si aggiunge l’assenza di risposte in merito alle richieste d’incontri sindacali finalizzate al recupero delle perdite economiche dovute alla mancata applicazione della clausola sociale nel passaggio da Comdata a Inps Servizi.

“La Fistel-Cisl Sardegna e i suoi delegati invitano l’azienda ad un’attenta riflessione considerando il delicato servizio svolto per la collettività. Si augurano che l’incontro odierno col presidente Tridico e la direzione aziendale porti reali avanzamenti alle rivendicazioni sindacali presentate.”

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *