Le startup sarde alla fiera tecnologica di Dubai

0 0
Read Time:1 Minute, 16 Second

Cagliari. Sardegna Ricerche offre l’opportunità a otto startup e PMI innovative sarde di partecipare all’evento GITEX Future Stars 2021, in programma a Dubai (Emirati Arabi Uniti) dal 17 al 20 ottobre 2021. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Assessorato dell’Industria della Regione Sardegna nell’ambito del Programma regionale triennale per l’internazionalizzazione.

La GITEX (Gulf Information Technology Exhibition – www.gitex.com) è la principale manifestazione fieristica dedicata alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione nell’area Medio Oriente-Nord Africa-Asia Meridionale. Al suo interno si svolge GITEX Future Stars (www.gitexfuturestars.com), salone dedicato alla promozione di startup tecnologiche, incubatori e acceleratori. L’iniziativa coinvolge ogni anno investitori e grandi aziende del settore ICT da tutto il mondo e nel 2021 avrà una rilevanza ancora maggiore per via della concomitanza con l’EXPO di Dubai.

Sardegna Ricerche metterà a disposizione delle otto imprese uno spazio espositivo all’interno di un’area dedicata e un biglietto nominativo per l’accesso a GITEX Future Stars. Saranno a carico delle imprese partecipanti i costi di viaggio e soggiorno.

La scadenza per le manifestazioni d’interesse è il 29 giugno 2021 alle ore 12:00.

L’Avviso pubblico, con l’elenco dei requisiti per la partecipazione e il modulo per la manifestazione d’interesse, sono disponibili sul sito web di Sardegna Ricerche (www.sardegnaricerche.it). Per informazioni ci si può rivolgere ad Andrea Duranti (email: duranti@sardegnaricerche.it; tel. +39 070.9243.1).


LINK

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: