Monserrato. “Mettiamoci in gioco”, evento benefico per aiutare una casa famiglia

0 0
Read Time:1 Minute, 9 Second

Monserrato. GioHairStyle  ha creato un evento benefico, chiamato “Mettiamoci in gioco – Prima edizione”,  a favore della casa famiglia Centro di accoglienza San Vincenzo” con sede amministrativa a Cagliari in Via dei Passeri 3,(la struttura vera e propria si trova a Terra Mala, Quartu S.E.). Il centro è gestito da Suor Anna. La fascia di età degli ospitati (30 persone) va dai 2 ai 18 anni. Hanno bisogno di beni primari, nello specifico alimentari, vestiario (in particolare biancheria intima), materiale didattico (libri, quaderni, attrezzatura scolastica) e giochi. Tutto naturalmente in buono stato.

L’invito è rivolto alle persone che hanno una certa sensibilità e capiscono il disagio che possono provare questi bambini e ragazzi nel non avere nella festa di Natale le persone più care intorno.

Gio Hair Style riceverà le donazioni delle persone di buon cuore nelle giornate del 20 e 21 dicembre dalle 9 alle 17, per poi procedere alla consegna nella giornata del 23 o 24 dicembre, in tempo per dare una giornata di felicità a questi ragazzi che sicuramente hanno bisogno di  aiuto. I doni se possibile, devono essere impacchettati, ad eccezione degli alimentari, al fine di rendere più snello l’iter organizzativo e la consegna.

Il salone si trova a Monserrato in Via Riu Mortu 103/A. Il telefono dell’attività, per richiedere informazioni, è 0704628149.

 

 

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: