“Oh my God, ha scorreggiato”. Camilla sconvolta dal peto di Biden

0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

È facile essere d’accordo sul principio che bisogna ridurre le emissioni di gas in atmosfera per combattere il riscaldamento globale; più difficile trovare il modo di riuscirci. Se ne deve essere accorto anche Joe Biden, che è sì riuscito a far varare un piano da 1000 miliardi per rinnovare le infrastrutture Usa nella chiave non solo di rilancio dopo la pandemia ma anche di contributo alla transizione energetica; alla Cop26 di Glasgow ha pure potuto così annunciare una ambiziosa strategia di riduzione dell’impatto di CO2 a base di nucleare pulito e aree forestali più estese; e nella stessa sede non è però riuscito a impedire una imbarazzante, puzzolente e rumorosa emissione di gas dal proprio intestino, proprio in presenza della Duchessa di Cornovaglia Camilla Parker Bowles. Ebbene, davanti alla moglie del futuro sovrano d’Inghilterra il presidente degli Stati Uniti Joe Biden non sarebbe riuscito a trattenersi e avrebbe emesso una lunga e rumorosa scorreggia. Come che sia, quel segreto che puzzava è stato da lei spiattellato alla stampa britannica, che subito ha rilanciato, riferendo come la Duchessa non riuscisse proprio a «smettere di parlare dell’accaduto».

«Era lungo e rumoroso», avrebbe dettagliato al Daily Mail, spiegando anche come sua stato emesso alla presenza non solo del principe Carlo, ma anche del primo ministro Boris Jonhson.

Biden era anche già finito nel mirino per essersi appisolato durante una delle conferenze della Cop26. Un appuntamento decisamente sfortunato per il presidente degli Stati Uniti.

print
Happy
Happy
86 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
14 %

About Post Author

Average Rating

5 Star
100%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

One thought on ““Oh my God, ha scorreggiato”. Camilla sconvolta dal peto di Biden

  1. È un anziano… E purtroppo a volte non lo fanno apposta.. Che cattiveria un conto era : cami tira il dito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: