“Paura fatti sotto!”, domenica lo spettacolo di Actores Alidos al Teatro Degli Intrepidi Monelli

0 0
Read Time:1 Minute, 15 Second

Una favola moderna per sconfiggere “i mostri” della fantasia con “Il Teatro delle Meraviglie”: s’intitola “Paura fatti sotto!” lo spettacolo liberamente ispirato a “Il mostro peloso” di Henriette Bichonnier, con drammaturgia e regia di Valeria Pilia in cartellone domenica 25 febbraio alle 18 al Teatro degli Intrepidi Monelli in viale Sant’Avendrace n. 100 a Cagliari per un nuovo appuntamento con la rassegna dedicata a bambine e bambini e alle famiglie organizzata dal Teatro Actores Alidos.

Sotto i riflettori Michela Cogotti Valera nel ruolo di Miss Emoticon, una studiosa che «gira il mondo per parlare di emozioni come rabbia, felicità, tristezza» e porta con sé una creatura dall’aspetto davvero spaventoso, capace con il suo aspetto di atterrire grandi e piccini…

Una pièce emozionante e coinvolgente per affrontare un tema delicato e importante: “Paura fatti sotto!”, una produzione del Teatro Actores Alidos, conduce i piccoli nella dimensione fiabesca, per scoprire come perfino un re, finito nelle grinfie di un mostro, terrorizzato arrivi a promettergli tutto quel che desidera… anche un bambino per colazione.

Nello spettacolo l’incauto sovrano rischia di dover sacrificare la sua stessa figlia, ma sarà la bambina a risolvere il problema grazie alla sua intelligenza e al suo coraggio, riuscendo perfino a sciogliere l’incantesimo, per concludere il racconto con un lieto fine. Ma intanto continuano gli esperimenti di Miss Emoticon e il suo viaggio alla scoperta delle emozioni.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *