Soleminis. Barbara Santagati conquista la finale di Miss Italia 2016

0 0
Read Time:1 Minute, 21 Second

Quaranta le finaliste di Miss Italia 2016 che vedremo nella il 10 settembre su La7 a partire dalle ore 20,40. Due le commissioni che eleggeranno la nuova reginetta di bellezza . La giuria artistica è composta da Mara Venier,  Raoul Bova, Vincenzo Salemme, Anselma Dell’Olio e Gregorio Paltrinieri (medaglia d’oro alle ultime olimpiadi nei 1500 metri stile libero) e la commissione tecnica presieduta dalla regista Cinzia TH Torrini, Maria Mazza, Elisa D’Ospina , Enzo Miccio, Veronica Maya, Rosanna Lambertucci, Pino Pellegrino, dall’ex Miss Italia Federica Moro e dalla giornalista Elvia Grazi. La terza giuria sarà composta dagli spettatori che grazie al televoto potranno esprimere la propria preferenza. A condurre la 77esima edizione del concorso di bellezza più longevo d’Italia sarà per la prima volta Francesco Facchinetti.

Tra le ragazze arrivate alla finale 2016 di Miss Italia rappresenterà la Sardegna la piacevole bellezza di Barbara Santagati 19 anni di Soleminis, che all’inizio di agosto aveva fatto suo il titolo di “Miss Eleganza Joseph Ribkoff Sardegna 2016”, in una serata svoltasi a Siniscola e in seguito era stata eletta Miss Cagliari 2016. Per Barbara Santagati si tratta della seconda esperienza al concorso.

06

NUMERO: 6
Miss Eleganza Joseph Ribkoff Sardegna
BARBARA SANTAGATI
Regione: Sardegna
Anni: 19

Alta 1,70, ha occhi verde scuro e capelli rossi. Ha la maturità artistica e attende il test di ammissione alla facoltà di Scienze della formazione primaria; nel tempo libero fa la modella e la hostess. Essere un’educatrice d’infanzia è la sua aspirazione; ama i bambini e vorrebbe diventare ostetrica “per farli nascere”. Ama il disegno, il suo hobby.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: