Volontari di Arka eventi culturali impegnati nella raccolta fondi alla Rinascente Cagliari a favore famiglie siriane colpite dal terremoto

0 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

Il terremoto in Turchia e Siria del 2023  è iniziato  nella notte fra il 5 e il 6 febbraio, e prosegue con numerose scosse di assestamento che continuano a colpire l’area meridionale della Turchia, con epicentro a Gaziantep, nonché le regioni settentrionali della Siria.

A Cagliari Arka Eventi culturali si è subito attivata per dare supporto. 

“Bisogna ricordare che in Siria 12 anni di guerra hanno già causato tanti problemi, ma il recente terremoto ha aggravato fortemente la situazione, colpendo famiglie che hanno perso tutto e adesso sono anche senza una casa in pieno inverno”, così Tiziana Mori, Responsabile progetto e people reasing per Arka Eventi culturali,  associazione facente parte del Network comuni amici famiglia di cui la Mori, già assessore a Monserrato, è la referente del Dipartimento Pol. Sociali,  Famiglia,  Salute.

Sottolinea ulteriormente il Presidente di Arka, Vincenzo Di Dino che “quella siriana è diventata ora un’emergenza nell’emergenza, e da parte del team di volontari coordinati dalla nostra Responsabile Tiziana Mori ci si attiverà anche attraverso l’opportunità offertaci dalla RINASCENTE di Cagliari, raccogliendo fondi attraverso il confezionamento dei pacchetti regalo dei clienti dietro offerta libera”. 

I volontari dell’associazione Arka, saranno presenti al banchetto fino al 14  febbraio,  esponendo ai clienti il progetto a favore dei minori e delle famiglie siriane. 

Li troverete al piano terra dell’edificio della RINASCENTE di Cagliari, nella zona vicino agli accessori. 

Per far parte del team, e ricevere pure l’attestato di partecipazione valevole per l’attribuzione di CFU liberi, scrivere a: mori.arkaeventiculturali@gmail.com

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *